domenica 3 febbraio 2008

A GRAN VOCE: CARTA SOCIALE!


La Gioventù Italiana del Lazio lancia la battaglia contro rincari e carovita. Parte un'iniziativa concreta ed alaborata in mesi di lavoro, e la cornice scelta per l'inizio di questa nuova intensissima battaglia sociale è stata la presentazione di Buontempo candidato alla provincia di Roma.
CARTA SOCIALE DIRITTO POPOLARE. Con questo slogan (guarda il video) i giovani del partito di Storace e Buontempo si sono schierati lungo la galleria del teatro a conclusione del comizio, quando l'inno de La Destra ha invaso il Teatro Capranica.
Piovono più di 400 volantini per la CARTA SOCIALE e contro il carovita sulla platea, tra gli applausi dei militanti, mentre all'uscita venivano distribuiti altri 500 volantini con le linee guida del progetto per aleggerire la spesa delle famiglie.
Dopo tre mesi di lavoro e la presentazione del progetto da parte del dott. Luigi Gabriele durante il convegno a Fiuggi organizzato da Gioventù Italiana, il movimento giovanile trasforma l'iniziativa in battaglia sociale.
A promuovere l'iniziativa a margine del comizio di Storace e Buontempo, c'era tutta la gioventù italiana del Lazio con i militanti delle varie realtà provinciali, il portavoce regionale MESSA, il federale della provincia di Roma FORTE, la gioventù italiana di Roma con RICCHIUTI, i dirigenti nazionali MACERA e POCHESCI.







9 commenti:

vincenzo forte ha detto...

avanti così. la destra cresce sempre di più e gioventù italiana diventa motore attivo. con la carta sociale si da il via ad una grande battaglia. tutti il 28 marzo a formello!!!

Anonimo ha detto...

eja eja pure il video c'abbiamo hihihi

Anonimo ha detto...

Siete stati fortissimi oggi vi ho visto e sentito dalla platea. Avanti così!

Anonimo ha detto...

Mi associo! ben organizzato

Anonimo ha detto...

CARTA SOCIALE,RINASCITA NAZIONALE!

LaDestraMarche ha detto...

Camerati complimenti davvero!

ottima proposta!

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa e ottimo stile vi ho visto anche io oggi

Anonimo ha detto...

proposta concreta e ben studiata, sicuramente spero che avrà vita anche oltre la regione lazio!

vincenzo forte ha detto...

ci auguriamo che venga proposta in ogni singolo comune dove siamo presenti,in tutto il territorio nazionale. sicuramente nel lazio e in particolare nella provincia di roma,dove il carovita è più pressante,ne faremo il nostro cavallo di battaglia.

carta sociale: vivere non sopravvivere.